Ritrovati i cercatori di funghi dispersi sabato a Castiadas

Sono stati ritrovati stamattina intorno alle 9.00 i due ragazzi che ieri pomeriggio si sono persi a Castiadas, mentre cercavano funghi.
I due amici che erano con loro, verso le 18.00, avendone perse le tracce, hanno subito dato l’allarme al centro operativo del 115. I tecnici del Soccorso Alpino insieme ai Vigili del Fuoco e agli uomini del Corpo Forestale sono immediatamente partiti per la ricerca.
Sergio e Andrea Spanu, entrambi di 46 anni e residenti a Villaputzu, hanno perso il sentiero a causa della nebbia, ma non si sono persi d’animo, hanno trovato un riparo dove passare la notte e alle prime luci dell’alba si sono rimessi in cammino per ritrovare la strada, dove sono stati recuperati e portati alla caserma della Forestale di Castiadas, affamati e infreddoliti, ma in buone condizioni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share