Rissa in un bar del centro storico, questore chiude locale sassarese per un mese

Il questore di Sassari ha decretato la chiusura, per 30 giorni, di un bar nel centro storico, dove nei giorni scorsi si era verificata una rissa con un cliente aggredito da uno sconosciuto. Sul posto era intervenuti gli agenti della squadra volante e poi i successivi accertamenti della polizia amministrativa divisione Pasi, avevano appurato che l’aggressione aveva creato allarme sociale nel quartiere, anche perché l’episodio era successo mentre negozi e attività della zona erano aperte e numerose persone passeggiavano per le vie del centro.

Per evitare ulteriori problemi e disagi il questore ha deciso di sospendere l’attività del bar, che dovrà restare chiuso per un mese.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share