Rider consegna il cibo e molesta la cliente nelle scale: 36enne in manette a Sassari

Ha consegnato a domicilio il cibo a una donna e con un pretesto l’ha attirata nelle scale condominiali, dove l’ha molestata prima di darsi alla fuga. Un rider 36enne di Sassari è agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale.

Dopo la molestia – avvenuta la sera del 9 marzo – la donna ha chiamato il 112 e sul posto sono accorsi i militari che hanno raccolto la sua denuncia. Gli investigatori dei carabinieri sono così risaliti all’identità del rider, che dalle indagini risulta essere sospettato anche per un altro episodio analogo, ai danni di un’altra donna molestata all’interno di un ascensore, sempre al momento della consegna del cibo ordinato a domicilio. Anche in quell’occasione era stato identificato e denunciato per atti osceni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share