Respira esalazioni del mosto, muore operaio 46enne ad Alghero

Incidente sul lavoro questo pomeriggio ad Alghero, nelle tenute vitivinicole Delogu. Un operaio di 46 anni, Paride Meloni, è morto all’interno di un capannone. Secondo le prime ipotesi dei carabinieri di Alghero, giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco e al personale medico del 118, l’uomo avrebbe respirato le esalazioni del mosto in fermentazione. Inutili i soccorsi dell’equipe del 118, che ha tentato di rianimare l’operaio.
Paride Meloni era descritto come un tecnico molto esperto e scrupoloso. Lascia la moglie e due figli. E’ stato ritrovato riverso a terra dai colleghi, che hanno dato subito l’allarme, vicino ad una cisterna. Molto probabilmente l’aveva aperta per controllare la fermentazione del mosto, rimanendo però intossicato dalle esalazioni. Sul posto proseguono gli accertamenti di carabinieri e vigili del fuoco, che stanno cercando di capire cosa possa essere successo, anche alla luce delle testimonianze dei colleghi e dei conoscenti della vittima, descritta da tutti come molto scrupolosa nel lavoro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share