Rapinata una pizzeria a Elmas e rivendita di bombole a Sestu

Due rapine nel giro di poche ore ieri sera nel cagliaritano. A Elmas è stata presa di mira la pizzeria “Alta Quota” dove alle 23 ha fatto irruzione un bandito armato di pistola e con il volto coperto. Ha minacciato il proprietario e si è fatto consegnare l’incasso: 75 euro. Presi i soldi è fuggito.

E sempre in serata, un’altra rapina, questa volta a Sestu nella rivendita di bombole “Gas Pellet Energy”, in via Cagliari. Il bottino non è stato ancora quantificato. Il colpo è stato messo a segno poco dopo le 21:30. Un bandito col volto coperto dal cappuccio di una felpa è entrato nel negozio ed ha minacciato una dipendente, di 40 anni. Ha arraffato un borsello contenente tutto il denaro e prima di fuggire ha anche staccato l’hard disk dal sistema di videosorveglianza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share