Rapina in un negozio di telefonia in Marina a Cagliari

I carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Cagliari stanno lavorando nel tentativo di individuare l’autore della rapina messa a segno ieri sera in un negozio al quartiere Marina a Cagliari. Nel mirino è finito una rivendita di telefonia gestita da un cittadino del Bangladesh.

Un cittadino straniero è entrato nel negozio e ha minacciato il titolare, obbligandolo a consegnare il denaro contenuto nella cassa, poco più di cento euro. Ma non si è accontentato. Prima di fuggire ha anche rotto il vetro della vetrina rubando alcuni smartphones ed è fuggito. Il proprietario ha chiamato il 112 ma quando i carabinieri sono arrivati sul posto, il bandito si era già dileguato.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share