Rapina un money transfer a Cagliari, arrestato cuoco di 38 anni

Si è appropriato del denaro contenuto nella cassa, poi per assicurarsi la fuga ha spintonato il titolare, infine è tornato in zona armato di coltello per rapinare il resto dell’incasso del negozio. Protagonista della vicenda avvenuta durante la notte in via Napoli a Cagliari, un cuoco indiano di 38 anni, finito agli arresti domiciliari per rapina.
L’uomo, ieri intorno alle 22, è entrato all’interno di un Money Trasfer di via Napoli. Approfittando di un momento di distrazione del titolare è riuscito a rubare 500 euro dal registratore di cassa, ma è stato scoperto. A quel punto ha spintonato con violenza il titolare ed è fuggito. Il 38enne, dopo qualche minuto, è tornato in via Napoli, questa volta armato di coltello, pronto a rapinare il Money Transfer, ma i carabinieri erano già in zona e lo hanno bloccato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share