Rapina in casa a Solanas: donna legata e derubata

Sono entrati nell’abitazione di una donna, le hanno puntato contro le armi, facendosi consegnare le chiavi della cassaforte. Infine l’hanno lasciata legata a terra e sono fuggiti portando via denaro, gioielli e armi. E’ stata la stessa vittima, Maria Mannai, 68 anni, moglie di un piccolo impresario edile, a dare l’allarme.

La donna, che vive a Solanas, frazione di Sinnai, un piccolo comune nel cagliaritano, solo dopo una paio d’ore è riuscita a slegarsi e a chiamare il 112. La rapina è stata messa a segno intono alle 10. La casa in cui vivono Maria Mannai e il marito è in aperta campagna e i banditi – tre persone con il volto coperto da passamontagna e armati di pistola – non hanno avuto problemi ad entrare. In quel momento la donna era sola. I malviventi l’hanno minacciata con le armi, facendosi consegnare le chiavi della cassaforte.

Aperto il forziere, hanno rubato gioielli, denaro contante, assegni, una carabina, due fucili semiautomatici e 150 cartucce. Hanno poi legato la proprietaria, allontanandosi per le campagne. L’allarme è scattato intorno a mezzogiorno quando la donna è riuscita a liberarsi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share