Rapina all’Eurospin a Villasimius, arrestato un trentunenne

Con il volto coperto da passamontagna e armato di coltello ha rapinato il supermercato Eurospin a Villasimius, ma non ha fatto in tempo a rifugiarsi in casa che è stato acciuffato. I carabinieri della Stazione di Villasimius hanno arrestato Battista Arrai, 31 anni, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, intorno alle 13.30, ha fatto irruzione nel supermercato di via Carducci e minacciando la cassiera con un coltello si è fatto consegnare il denaro, circa 500 euro, per poi fuggire.

All’interno del supermercato, in quel momento, oltre ai dipendenti c’erano numerosi clienti. Nessuno è rimasto ferito. I cassieri hanno subito chiamato il 112, intanto qualcuno è uscito fuori per seguire con lo sguardo il bandito allontanarsi. I testimoni hanno fornito ai carabinieri la precisa direzione di fuga del malvivente e quando i militari sono arrivati sul posto lo hanno visto mentre cercava di entrare in un’abitazione, bloccandolo. In mano aveva ancora il denaro rapinato, il coltello e il passamontagna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share