Rapina alle Poste di Villanova Strisaili

Una rapina è stata compiuta questa mattina nell’ufficio postale di Villanova Strisaili, frazione di Villagrande (Ogliastra). Un commando armato ha fatto irruzione nel locale poco dopo che un furgone portavalori aveva scaricato il denaro necessario per pagare le pensioni. I malviventi hanno arraffato i soldi, il cui ammontare non è stato ancora definito, e sono fuggiti. Sul luogo poco dopo sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Lanusei che hanno disposto controlli e posti di blocco in tutta la zona.

Due malviventi, uno armato con un fucile a pompa e uno con uno smeriglio con il quale ha aperto la porta interna, sono entrati questa mattina, alle 8:30 nell’ufficio postale di Villanova Strisaili, poco dopo che un furgone portavalori lo aveva rifornito di denaro per il pagamento delle pensioni. I banditi si sono impossessati di 10 mila euro e sono fuggiti.

Seguono aggiornamenti

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share