Sassari, tentata rapina alla Metro. Due fermati

Due malviventi armati di fucile e pistola e con il viso coperto da passamontagna hanno tentato una rapina poco dopo le 13 nel negozio all’ingrosso Metro a Predda Niedda, nella periferia di Sassari. La cassaforte non si sarebbe aperta ed i due sono quindi fuggiti con le armi in mano correndo fra i clienti presenti.
Poco dopo è scattato l’allarme e sul luogo sono intervenuti Polizia e Carabinieri. I rapinatori sono entrati nel locale imbracciando le armi e minacciando anche una dipendente. Hanno poi raggiunto gli uffici dove, però, non sarebbero riusciti ad aprire la cassaforte. Sono quindi scappati ed ora vengono ricercati dalle forze dell’ordine che hanno disposto controlli e posti di blocco in tutta la zona.

Da qualche ora sulle borgate di Latte Dolce e Sant’Orsola volano gli elicotteri.

Fermati due sospetti. Due persone, sospettate di essere gli autori della tentata rapina, sono state fermate dai carabinieri nel pomeriggio nel centro commerciale La Piazzetta nella zona industriale di Sassari. I due giovani sono stati accompagnati in caserma e sono sotto interrogatorio. L’auto utilizzata per la fuga, una Fiat Uno amaranto rubata qualche giorno fa, era stata ritrovata poco prima dalla Polizia nel parcheggio del ristorante Bandiera Gialla, sempre a Predda Niedda, dove si trova il centro commerciale all’ingrosso teatro dell’assalto da parte dei due malviventi armati.

Seguono aggiornamenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share