Rapina aggravata nel quartiere Marina a Cagliari, tre giovani arrestati

Tre giovani stranieri di età compresa tra i 18 e i 23 anni sono stati arrestati la scorsa notte nel quartiere Marina di Cagliari con l’accusa di rapina aggravata in concorso. Per uno di loro (il 20enne) contestate anche resistenza, violenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale. L’operazione è scattata durante lo svolgimento dei servizi per la mala-movida: il centro operativo ha ricevuto una segnalazione relativa a una rapina consumata in danno di due giovani in Via Sicilia. I tre sono stati intercettati tra la Via Baylle e la Via Roma. Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che le vittime, due 22enni, mentre percorrevano la via Sicilia, sono stati avvicinati dai tre che prima li hanno strattonati e poi colpiti con schiaffi per sottrargli il contenuto del portafoglio.

Durante le fasi dell’identificazione dei tre fermati uno di loro, sin da subito, ha mostrato un atteggiamento oltraggioso e minaccioso e si è scagliato contro gli stessi operatori. I tre sono stati accompagnati prima in Questura e arrestati per rapina aggravata in concorso: poi il trasferimento a Uta. 

(Foto d’archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share