Rallenta l’avanzata del virus nell’Isola: solo 173 nuovi casi con 2.467 tamponi

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 173 nuovi casi in Sardegna. Dal bollettino risultano anche tre decessi di persone positive al virus, che portano a 704 il totale nell’Isola dall’inizio dell’emergenza. Tra il giorno di Natale e quello di Santo Stefano è stato convalidato l’esito di 2.467 tamponi e arrivano buone notizie anche dagli ospedali, grazie a sei posti occupati in meno scende a 478 il totale di pazienti ricoverati nei vari reparti che si sommano ai 43 (numero invariato) nelle varie terapie intensive.

Le persone in isolamento domiciliare sono 15.879. Dall’ultimo aggiornamento emergono anche 80 pazienti guariti, più altri 328 guariti clinicamente. Per quanto riguarda la distribuzione territoriale 53 nuovi casi sono stati regisrati nel Nuorese, 41 sia nel Sud Sardegna sia nel Nord Sardegna e 38 nel Cagliaritano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share