Ragazzini uccisi nel crollo di una casa diroccata, disposta l’autopsia. Casolare di proprietà di diversi eredi

Disposta l’autopsia, che verrà eseguita al San Francesco di Nuoro dal medico legale Matteo Nioi, nell’ambito dell’inchiesta sul crollo della casa diroccata a Nuoro, con la morte di due ragazzini: Patrick Zola e Ethan Romano di 14 e 15 anni. Per la tragedia di domenica notte si muove la Procura: il pm Riccardo Belfiori è giunto subito in via Dessanay e ora cerca ogni elemento utile per ricostruire la dinamica e accertare così eventuali responsabilità. In particolare sull’abbandono e l’incuria dell’area, che da ieri è stata messa sotto sequestro.

Da quanto risulta non era interdetta all’ingresso nonostante la sua evidente pericolosità.  Il terreno in cui era costruito il casolare, in una collinetta vicina alla parrocchia di San Domenico Savio (dove i due ragazzini frequentavano l’oratorio), sarebbe di proprietà di diversi eredi. L’autopsia sicuramente non verrà eseguita oggi: bisognerà aspettare per conoscere la data precisa.


   

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share