Ragazzini protagonisti di furti nel cagliaritano: un arresto e una denuncia

Minorenni protagonisti di episodi di microcriminalità nel cagliaritano. In due operazioni i carabinieri hanno arrestato un 16enne e denunciato un coetaneo. L’episodio più grave è avvenuto in via Olanda a Quartu. I militari hanno sorpreso il 16enne all’interno dell’abitazione di un uomo di 40 anni. Il ragazzino aveva forzato l’infisso di una finestra e messo a soqquadro ogni cosa in cerca di denaro e oggetti di valore. Il 16enne è stato arrestato.

A Cagliari, in via Monte Melaghetto a Sant’Avendrace, i militari hanno bloccato Sandro Loi, di 25 anni e un altro ragazzino mentre tentavano di mettere a segno un furto a bordo di una Fiat 600. Sequestrati anche tutti gli arnesi usati per scassinare il veicolo. Il 25enne è stato arrestato e il ragazzino denunciato in stato di libertà.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share