Ragazzini morti per il crollo di una casa abbandonata a Nuoro: indagati i 14 proprietari

Ci sono 14 indagati per la morte di Patrick Zola e Ethan Romano, i due ragazzini di 15 e 14 anni, vittime del crollo del casolare diroccato alla periferia di Nuoro. Si tratta delle persone che hanno ereditato il terreno su cui sorge lo stabile abbandonato da decenni. Non c’era una recinzione che delimitasse l’area e chiunque poteva entrare. Il reato ipotizzato dal pm Riccardo Belfiori è duplice omicidio colposo. Gli avvisi di garanzia dovrebbero arrivare nelle prossime ore.

Intanto proseguono le indagini. La Squadra mobile ascolterà il ragazzino che era con le vittime al momento del crollo e che ha chiamato un’amica, loro coetanea, che poi ha chiamato carabinieri e soccorsi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share