Quartucciu, scontro frontale tra due auto: muore 25enne di Maracalagonis

Incidente mortale questa mattina, a Quartucciu, poco prima delle 7. Alessandro Zoncheddu, 25 anni, di Maracalagonis è morto. Lo scontro frontale è avvenuto tra due auto, lungo la statale 125. Nello schianto sono rimasti feriti anche una donna e un ragazzino di 12 anni.

Ancora poco chiara la dinamica dell’impatto. Le due vetture percorrevano la statale 125 in direzione opposta. Al chilometro 10,600, all’altezza del lago Simbirizzi, si sono scontrate frontalmente.

Uno scontro violentissimo al punto che i conducenti sono rimasti intrappolati dentro gli abitacoli. Sul luogo sono stati chiamati gli agenti della Polstrada, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. Si sono dovute tagliare le  lamiere per liberare i corpi, e i feriti sono stati trasportati negli ospedali Brotzu, Santissima Trinità e Marino. La donna  e il ragazzino non sono in pericolo di vita. Purtroppo, non ce l’ha fatta Alessandro Zoncheddu: il ragazzo è morto poco dopo il ricovero.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share