Quartucciu, picchia la moglie, la lascia a terra ferita e poi va al lavoro: denunciato

Picchia la moglie, la lascia a terra ferita ed esce per andare al lavoro. La donna viene soccorsa dalla madre e trasportata in ospedale con contusioni in diverse parti del corpo e lesioni alla milza. L’ennesimo episodio di violenza tra le mura domestiche ha portato alla denuncia di un operaio di 27 anni accusato dai carabinieri della Compagnia di Cagliari per maltrattamenti in famiglia e lesioni.

L’uomo, residente a Quartucciu, a seguito dell’ultima lite, avrebbe picchiato selvaggiamente la moglie, un donna di 34 anni, provocandole lesioni gravi alla milza. È avvenuto ieri alle 21 nell’abitazione della famiglia a Quartucciu. La vittima è stata trasportata all’ospedale Brotzu di Cagliari dove si trova ora ricoverata. La prognosi è riservata, ma la 34enne non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri sono stati informati del fatto dai medici del Brotzu. Oggi hanno rintracciato l’operaio, denunciandolo. Le indagini proseguono per ricostruire tutta la vicenda e per verificare se l’uomo abbia picchiato altre volte la moglie e la figlia di soli 19 mesi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share