Quartucciu, lavori ponte ex Ss 125: da domani tratto di strada chiuso al traffico

A partire da domani 10 gennaio, Anas avvierà la seconda fase degli interventi di manutenzione sul ponte della ex strada statale 125 “Orientale Sarda” situato all’altezza del km 18 a Quartucciu, nella Città metropolitana di Cagliari.   

Per consentire gli interventi sarà necessaria la chiusura al traffico del tratto compreso tra il km 17,670 e il km 18,190, in entrambe le direzioni, con deviazione del flusso veicolare lungo la viabilità alternativa, costituita dalle strade provinciali 95 e 96, in località Sant’Isidoro.  

Sulla struttura è stata eseguita la prima parte degli interventi di manutenzione che ha interessato la realizzazione parziale dei cordoli e l’istallazione delle nuove barriere di protezione. Questa nuova fase riguarderà il completamento dei lavori, con conclusione prevista entro la fine del mese di gennaio. I lavori hanno un valore complessivo di circa 700 mila euro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share