Quartu, sorpreso a spacciare droga a un minorenne: 19enne arrestato

Con la complicità di due minorenni, spacciava droga ad un ragazzino di 15 anni. Il fatto è accaduto ieri sera a Quartu Sant’Elena. Mirko Cogoni, 19 anni, si trovava con una coppia di ragazzini in piazza Sandro Pertini a Quartu, vicino ai giardini pubblici. I tre sono stati avvicinati da un 15enne in sella a una bicicletta che poi si è allontanato.

Cogoni e uno dei minori, mentre l’altro faceva il palo, si sono spostati di qualche metro e hanno nascosto sotto alcuni blocchetti di cemento alcune buste di plastica, poi sono stati avvicinati nuovamente dal ragazzino in bici al quale veniva consegnata una dose da un grammo di hascisc.

I carabinieri hanno bloccato sia il ragazzino in bici che Cogoni e gli altri due minorenni, recuperando le buste di plastica nascoste sotto i mattoni. Complessivamente i militari hanno sequestrato 5 grammi di marijuana e 36 di hascisc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share