Quartu, questa sera a Buoncammino la fiaccolata per Contini, Lilliu, Cellino

E’ un tam tam continuo tra gli amici e sulla Rete. La fiaccolata organizzata per questa sera sotto le mura del carcere di Buoncammino sta ricevendo numerose adesioni. Si sa che parteciperanno anche la moglie di Mauro Contini, Carla, suo figlio e il fratello Stefano. La fiaccolata che partirà alle ore 20 è stata organizzata per gli amministratori di Quartu, ma intende dare un segno di solidarietà e vicinanza anche al presidente Massimo Cellino.

“Mauro Contini e Stefano Lilliu sono stati arrestati senza ancora nessuna prova certa e pubblica che giustifichi la condanna”, scrivono sulle loro bacheche i promotori dell’iniziativa. Ma anche “Non nascondiamoci dietro un qualunquismo spicciolo che ci fa dire che tutti i politici sono punibili solo esclusivamente in quanto “politici”. “Hanno bisogno del nostro aiuto, non lasciamoli soli”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share