Quartu, lite e botte davanti a un locale: giovane in ospedale, indaga la polizia

La polizia sta indagando su una aggressione avvenuta durante la notte davanti a un locale sul lungomare Poetto a Quartu. Un giovane è stato trasportato in ospedale in ambulanza in ospedale con alcune ferite, le sue condizioni non sarebbero gravi. Da quanto si apprende, il ferito avrebbe raccontato di essere stato avvicinato da un gruppo di coetanei e dopo una discussione sarebbe stato aggredito.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante, ma quando i poliziotti sono arrivati degli aggressori non mc’era più traccia. La polizia ha avviato le indagini sull’episodio e attende di ascoltare nuovamente il racconto della vittima. Non è la prima volta che si registra una rissa o una aggressione davanti ai locali del Poetto sia di Cagliari che di Quartu sant’Elena.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share