Pullmini contromano lungo la statale 131: tragedia sfiorata a Macomer

Le pattuglie della Polizia stradale di Macomer hanno evitato che due pulmini, con a bordo 15 giovani giocatrici di pallavolo della Asd polisportiva Selargius, che viaggiavano contromano sulla 131 potessero provocare un incidente.

L’episodio è avvenuto sabato scorso, quando i conducenti dei due pullmini, senza rendersene conto, all’altezza del chilometro 144 hanno imboccato la Carlo Felice. Alcuni automobilisti che transitavano nella zona si sono accorti di quanto stava accadendo e hanno fatto scattare l’allarme. Sul posto sono arrivate le pattuglie della polizia stradale.

Solo grazie all’immediato intervento di una di queste è stato evitato uno scontro frontale. Nel frattempo, infatti, i due pullmini si sono trovati davanti un veicolo che viaggiava regolarmente nella sua corsia di marcia.

Gli agenti, dopo aver raggiunto e affiancato i conducenti dei due veicoli, sono riusciti a farli immettere nella direzione giusta, fermarli in sicurezza e sanzionarli per guida in contromano con il conseguente ritiro della patente di guida.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share