Pula, scooter contro autocarro: muore 43enne

Un motociclista ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto, poco dopo le 13, sulla statale 195 all’altezza di Pula. Si sono scontrate uno scooterone ed un autocarro. La moto è finita sotto il camion. E’ deceduto sul colpo il conducente del mezzo a due ruote, un finanziere di 43 anni. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e gli agenti della Polizia stradale per i rilievi e ricostruire la dinamica dello schianto.

Si chiamava Andrea De Luca e lavorava alla tenenza di Sarroch, l’appuntato scelto della Guardia di finanza morto questa mattina. Il finanziere si trovava in sella a uno scooterone quando all’altezza del chilometro 29, al secondo incrocio per Pula, è andato a schiantarsi contro un autocarro di una ditta di arredamenti. L’impatto è stato violentissimo, la moto è finita sotto il camion rimanendo schiacciata. Sul posto i vigili del fuoco, un’ambulanza del 118 e la polizia stradale. L’arrivo tempestivo dei soccorsi non è servito a salvare la vita a De Luca, che morto sul colpo. Nato a Roma e residente a Pula, il finanziere viveva da anni in Sardegna dove era arrivato per prestare servizio alla tenenza di Sarroch. Lascia la moglie e un figlio. La statale 195 è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire alla polizia stradale di ricostruire l’incidente e ai vigili del fuoco di liberare la carreggiata dai mezzi coinvolti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share