Pula, nel pane un pezzo di metallo. Ferito un bimbo di 8 anni

A Pula, nel Cagliaritano, un bambino di 8 anni è rimasto ferito mentre mangiava un panino. All’interno c’era infatti un pezzo di metallo lungo qualche centimetro. La notizia si legge su L’Unione sarda di oggi.

I fatti. Il bambino stava appunto mangiando quando ha sentito un forte dolore all’interno della bocca. La mamma ha notato la ferita e trovato il pezzo di metallo nella mollica. Poi il bimbo è stato medicato, per lui sette giorni di cure. Nei guai il titolare del panificio della provincia: è stato denunciato per lesioni colpose. I carabinieri hanno rintracciato il laboratorio dopo le indagini partite dal negozio in cui era stato acquistato il pane.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share