Pula, arrestati i presunti responsabili della rapina al distributore Ip

Sono stati arrestati i presunti responsabili del tentativo di rapina messo a segno ieri nel distributore di carburante Ip a Pula. In manette sono finiti Gabriele Piddiu e Davide Cuccu, entrambi 19enni, di Pula. I carabinieri sono riusciti ad individuarli a poche ore dal colpo. I due avevano raggiunto il distributore e minacciando il titolare con una pistola gli avevano intimato di consegnare l’incasso. L’uomo ha, però, reagito. Durante la colluttazione uno dei banditi ha anche armato la pistola che si è inceppata. I due hanno quindi desistito e sono fuggiti.

I militari della Stazione di Pula hanno recuperato l’arma che i rapinatori avevano nascosto in un anfratto dell’argine del Rio Pula. Secondo quanto ricostruito dai militari, Piddiu arma in pugno ha fatto irruzione nel distributore di benzina, ha poi tentato di sparare ma la pistola si è inceppata: è stato trovato il colpo di traverso tra canna e carrello, mentre Cuccu ha fatto il palo.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share