Pugno in testa senza motivo, poi la fuga in Sardegna: caccia all’uomo

Ha sferrato un pugno violentissimo alla tempia di un ragazzo mai visto prima. In strada, senza motivo, forse per noia, gioco, per divertirsi, magari pubblicare foto e video sui social e vantarsi. È accaduto lo scorso fine settimana a Borgo San Dalmazzo, piccolo centro della provincia di Cuneo. Il giovane aggredito, dopo cinque giorni in terapia intensiva, ha una prognosi di 40 giorni per una frattura cranica e due ematomi al cervello; l’aggressore, grazie alla complicità di tre amici che hanno assistito alla scena e per questo sono stati denunciati per omissione di soccorso, è ricercato dai carabinieri in Sardegna, dove si è diretto con un volo partito dall’aeroporto di Cuneo Levaldigi.

Accusato di lesioni personali gravi, i militari dell’Arma lo stanno braccando. “Mio figlio è vivo per miracolo – racconta il padre del ferito sulle pagine locali del quotidiano La Stampa -. Assurdo, me lo poteva uccidere. Poteva succedere a chiunque. Mi chiedo in che razza di società viviamo, dove per noia o per gioco si aggredisce uno sconosciuto per strada, rischiando di ucciderlo e comunque, causandogli ferite gravissime”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share