Provoca un incidente guidando contromano, muore uno dei passeggeri

E’ morto nell’ospedale San Francesco di Nuoro, Serafino Deias, di 81 anni, di Budoni, l’anziano rimasto ferito gravemente nell’incidente avvenuto l’8 marzo scorso sulla statale 131 Dcn quando la Citroen Berlingo su cui viaggiava aveva impattato frontalmente con la Fiat Panda di un 96enne, Francesco Mongiu, di Pattada, che percorreva la superstrada contromano.

Sulla Citroen Berlingo viaggiavano con Deias anche sua moglie, Rosa Antonia Puglisi, di 80, Mario Porcu, di 78, responsabile Auser di Budoni, e Dionisio Ventroni, di 83, ex sindaco di Budoni, tutti ancora ricoverati al San Francesco, ma tutti fuori pericolo. Restano gravissime, invece, le condizioni di Francesco Mongiu, nel reparto Rianimazione, che aveva provocato il devastante impatto vicino a Siniscola percorrendo la strada contromano per almeno sei chilometri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share