Prende la patente da pochi giorni, la Polstrada sorprende un 19enne ubriaco alla guida

Aveva conseguito la patente da pochi giorni e già si era messo alla guida ubriaco. Lo hanno scoperto gli agenti della polizia stradale che hanno ritirato la patente appena conseguita a un 19enne.

Nel corso dei controlli effettuati durante tutto il fine settimana è stata ritirata la patente anche a un 40enne sorpreso, in pieno centro a Cagliari, al volante sotto l’effetto di droghe. Solo nell’ultima settimana la Polizia Stradale di Cagliari ha impiegato 54 pattuglie sulle principali arterie stradali, che hanno portato al controllo di 196 veicoli e 246 persone.

Sono state accertate 141 violazioni al codice della strada, tra cui 90 per eccesso velocità, 10 per mancata copertura assicurativa e 13 per mancanza di cinture di sicurezza. Decurtati 406 punti decurtati, ritirate 15 patenti e sequestrati sette veicoli.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share