Porto Torres, tragedia al motoraduno: perde la vita travolto sulla sua Vespa

Tragedia ieri a tarda sera in zona Li Piani, nel comune di Sassari, Andrea Mereu, 59 anni, trattorista originario di Santa Maria Coghinas, è morto dopo essere caduto dalla sua due ruote ed essere stato travolto da un’altra moto. I motociclisti stavano andando a un motoraduno d’epoca a Porto Torres. L’arrivo dei soccorritori è stato inutile, l’uomo è morto a causa delle gravi ferite riportate.

Andrea Mereu era il vice presidente del Vespa Club di Viddalba einsieme ad altri 20 “vespisti” del suo club e degli amici di Porto Torres, era partito da Alghero con destinazione Porto Torres.

A Li Piani, all’uscita di Alghero, la sua Vespa si è urtata con un’altra, lui è caduto ed è stato travolto. Una corsa disperata all’ospedale di Alghero, ma la gravità delle condizioni ha convinto i medici a farlo trasferire a Sassari in Rianimazione. Le sue condizioni nella notte si sono aggravate ed è spirato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share