Porto Torres, due positivi in Capitaneria: militari in isolamento e locali sanificati

I periodici controlli effettuati all’interno delle amministrazioni militari per prevenire il diffondersi del contagio da Covid-19 hanno permesso di individuare due casi di positività all’interno della capitaneria di porto di Porto Torres. I due militari risultati positivi, totalmente asintomatici, sono stati messi in isolamento domiciliare così come alcuni colleghi con cui avevano operato a stretto contatto nei giorni immediatamente precedenti al tampone.

Considerato che la capitaneria aveva già provveduto a innalzare il livello di guardia, così come previsto dall’ultimo Dpcm, molti degli uomini di stanza a Porto Torres operano da alcuni giorni in smart working, perciò il timore che il contagio possa essersi diffuso è molto contenuto. Gli uffici, una volta completata la loro sanificazione, sono pienamente operativi. Sarà privilegiata nel rapporto col pubblico l’interazione a distanza, via mail o per telefono, limitando alle pratiche più urgenti l’attività in presenza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share