Porto Rotondo, furto in villa di armi e fucili: arrestati tre ricettatori

Li hanno arrestati per ricettazione i tre trentenni di Olbia fermati questa mattina dai carabinieri di Porto Rotondo dopo aver rubato sei fucili nella villa di Mattia Romano, uno dei titolari del ristorante “da Giovannina”, locale nella centralissima piazza Quadra.

La scorsa notte, i ladri sono entrati nella villa dei Romano portando via dall’armadio blindato sei fucili e dalla camera da letto alcuni gioielli del valore di svariate migliaia di euro.

Le armi sono poi state abbandonate vicino a una discoteca all’uscita di Porto Rotondo, per poi essere recuperate e lasciate in un luogo sicuro in aperta campagna. Ed è qui che i carabinieri, a meno di 12 ore dal furto, hanno recuperato 5 dei 6 fucili rubati e la valigetta con gli attrezzi da scasso utilizzati per entrare nella villa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share