Platamona (SS): schianto fatale nella notte, muoiono due giovani

Tragico incidente durante la notte sulla litoranea di Platamona, nel territorio comunale di Sorso, a pochi chilometri da Porto Torres. Due giovani di Campanedda (Sassari) hanno perso la vita nello schianto contro un albero della Bmw su cui viaggiano. Le vittime sono Diego Masia, di 27 anni, e Francesco Spada, di 29.

I due ragazzi, residenti nella borgata sassarese di Campanedda, erano diretti a Sorso per trascorrere una nottata in compagnia di alcuni amici.

La vettura, secondo una prima ricostruzione, è uscita poco dopo le 2 dalla carreggiata vicino al camping “Golfo dell’Asinara” ed è finita contro l’albero. Forse un colpo di sonno, la forte velocità, o un ostacolo improvviso fra le ipotesi dello schianto. Sono intervenuti i carabinieri, le ambulanze del 118 ed i Vigili del fuoco, ma per i due giovani non c’è stato niente da fare.

Alla guida della potente Bmw si trovava Spada. L’auto ha sbandato in una semicurva e, dopo aver divelto una staccionata, si è schiantata contro alberi di pino. L’impatto è stato devastante. Alcuni rami sono entrati nell’abitacolo e per i due giovani amici non c’è stato niente da fare. È stato un passante a dare l’allarme.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share