Picchia a sangue la fidanzata e le rompe il setto nasale, arrestato 20enne

Ha picchiato a sangue la fidanzata, rompendole il setto nasale fermandosi solamente con l’arrivo dei carabinieri. È accaduto sabato in una abitazione in via Fontana a Olbia, vittima una ragazza di 20 anni. Arrestato per lesioni gravi il fidanzato, un coetaneo di origini marocchine. Ancora da chiarire i contorni della vicenda, al lavoro i carabinieri della Compagnia di Olbia. I due vivevano assieme e sabato hanno avuto una violenta discussione.

Il ventenne, in preda alla rabbia, ha colpito prima con schiaffi e pugni la fidanzata, poi le ha dato una testata in pieno volto rompendole il setto nasale. Le urla della giovane donna sono state sentite dai vicini di casa che hanno chiamato il 112. Sul posto sono arrivati gli uomini della Compagnia di Olbia e un’ambulanza del 118 che ha trasportato la ferita in ospedale. I medici le hanno riscontrate ferite guaribili in 40 giorni. Il ventenne è stato arrestato con l’accusa di lesioni gravi. Oggi il provvedimento è stato convalidato e gli sono stati concessi i domiciliari, in una abitazione diversa da quella condivisa con la fidanzata. Del caso è stata interessata anche l’associazione Prospettiva Donna che si è resa subito disponibile per aiutare la ragazza vittima delle lesioni.

Ma.Sc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share