Picchia la madre e le porta via l’auto, disoccupato arrestato a Villacidro

Ha minacciato di morte e picchiato la madre per avere le chiavi della macchina. Un disoccupato 40enne di Villacidro, L.I., è stato arrestato dai carabinieri per i reati di minaccia, lesioni personali e rapina.

Durante il pomeriggio l’uomo, nella casa dove abita insieme alla madre, ha preso le chiavi dell’auto ed è andato via dopo aver picchiato la donna. La vittima ha chiamato i carabinieri, che hanno rintracciato e arrestato il 40enne. Ora l’uomo si trova in carcere a Uta. La donna è stata soccorsa dai volontari del 118 ed è stata trasportata all’ospedale di San Gavino. Le è stata riconosciuta una prognosi di 30 giorni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share