Picchia la madre e il fratello disabile. 60enne arrestato dopo lite in famiglia

In preda ai fumi dell’alcol ha aggredito la madre, picchiato il fratello intervenuto per difenderla e lanciato contro di loro un blocchetto di cemento. È accaduto durante la notte a Sinnai, un 60enne è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia.

In piena notte è arrivata una telefonata al 112 che segnalava la lite in famiglia. Sul posto sono subito arrivati i militari della Compagnia di Quartu e i colleghi della locale Stazione. Appena arrivati, i carabinieri hanno visto ilo 60enne che, ubriaco, inveiva contro la madre e il fratello disabile, lanciando contro di loro un blocchetto di cemento. I due per riparasi si sono barricati in casa. Il 60enne è stato subito bloccato. Nonostante l’intervento del 112 ha continuato a inveire e minacciare i familiari. Dai successivi accertamenti è emerso che poco prima l’uomo aveva litigato con la madre e aveva picchiato uno dei fratelli intervenuto per difenderla.

Quella di ieri, inoltre, è stata solo l’ultima aggressione, già in passato il 60enne si era reso protagonista di reati analoghi tanto che i parenti avevano già presentato denunce. È stato quindi arrestato. Oggi durante il processo per direttissima l’avvocato ha chiesto i termini a difesa. Il processo è stato rinviato al prossimo 15 ottobre. Il 60enne è stato rimesso in libertà ma ha il divieto di avvicinarsi all’abitazione della famiglia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share