Piazza delle Aquile a Pirri cambia look: nuovi arredi e giochi per bambini

E’ stata inaugurata a Pirri la nuova Piazza delle Aquile, completamente riqualificata. Ieri sera la cerimonia con il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu.

Nuovi arredi, giochi per i bambini e un piccolo palco sono solo alcuni degli interventi che si sono aggiunti alla manutenzione della piazza, che ora sarà più fruibile sia dalle fasce più giovani che dagli adulti. Con un’attenzione particolare rivolta sia alle famiglie che ai diversamente abili in uno scorcio della città che si apre al sociale.

Al termine della cerimonia di “riconsegna” della piazza ai cittadini di Pirri, il sindaco Truzzu ha incontrato e dialogato con i residenti della zona.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share