Perse occhio per una fucilata a caccia, denunciato un 45enne a Villaputzu

Era stato centrato da una fucilata al volto perdendo un occhio, adesso i carabinieri hanno individuato il cacciatore che per errore aveva esploso il colpo di fucile. Denunciato un 45enne per lesioni personali gravissime. L’episodio è avvenuto l’1 novembre scorso, nelle campagne di Villaputzu. Al Pronto soccorso del Policlinico di Monserrato era arrivato un 37enne di Villaputzu con una ferita al volto. Il personale medico si era accorto subito che si trattava di un incidente di caccia e aveva avvertito i carabinieri.

I militari dell’Arma hanno così avviato gli accertamenti e sono riusciti a risalire al 45enne. Inoltre, durante un dettagliato sopralluogo in località Baccu Maiori, luogo in cui è avvenuto l’incidente di caccia, è stato recuperato il bossolo della cartuccia, mentre il fucile, un Benelli calibro 12, è stato sequestrato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share