Perquisiscono la casa abbandonata a Orgosolo e trovano 10 chili di marijuana

Dieci chili di marijuana sono stati recuperati dalla polizia a Orgosolo. La droga era nascosta all’interno di una casa abbandonata che si trova nel centro del paese.

I poliziotti nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, disposti dal Questore di Nuoro Alfonso Polverino, hanno perquisito l’abitazione recuperando la marijuana.

“Lo stupefacente – spiegano dalla polizia – era conservato all’interno di sacchi di nylon e carta e nascosto in un vano sottoscala dell’abitazione in completo stato di abbandono e priva di infissi. Nel corso della stessa operazione, all’interno di una stanza dell’abitazione, sono state rinvenute anche armi giocattolo prive del tappo rosso, verosimilmente utilizzate per commettere atti delittuosi”.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share