Pensionato disperso in mare, ricerche nelle Bocche di Bonifacio

Ieri mattina è salito nel suo gozzo di dodici metri per una battuta di pesca, a Santa Teresa. Ma da allora non si sa più nulla di un pensionato di 75 anni.

E’ stata la figlia, all’ora di pranzo, a lanciare l’allarme. Poi si è saputo che Costantino Di Lorenzo aveva già provato a mettersi in contatto con la Capitaneria di La Maddalena, alla quale l’uomo avrebbe detto di essere rimasto senza carburante, scrive L’Unione Sarda oggi in edicola. Poi più nulla: il gozzo non è stato avvistato malgrado ore di ricerche, partite dalla spiaggia della Marmorata. L’ipotesi è che l’imbarcazione, trasportata dalle correnti, sia stata spinta in mare aperto, nelle Bocche di Bonifacio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share