Paura a San Teodoro, turista disperso. Era in tavola da sup, tratto in salvo

Paura stamattina a San Teodoro per un turista di nazionalità tedesca che si è allontanato con la tavola sup da Cala Suaraccia, perdendo il contatto con i familiari che lo attendevano in spiaggia. Immediato l’allarme lanciato ai presidi di soccorso acquatico dei vigili del fuoco del comando di Nuoro, che hanno perlustrato le coste di Budoni e San Teodoro con due squadre con dieci unità operative a bordo di imbarcazioni leggere e moto d’acqua.

Dopo circa un’ora di attività, l’uomo è stato rintracciato presso la spiaggia di Cala Girgolu, affaticato ma in buone condizioni generali. Le operazioni di soccorso sono state coordinate dalla Capitaneria di porto di Olbia.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share