Palpeggia una quarantenne in spiaggia al Poetto, arrestato pensionato

È accusato di aver palpeggiato una donna che passeggiava in spiaggia al Poetto a Cagliari. Arrestato per violenza sessuale Giorgio Garau, 61 anni, pensionato di Assemini. L’episodio, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, è avvenuto questa mattina verso le 8, vittima una 40enne insegnante cagliaritana. La donna  si era sistemata in spiaggia e dopo qualche minuto ha deciso di fare una passeggiata e un bagno. Aveva già notato il pensionato e si era insospettita per alcuni suoi atteggiamenti, tanto che continuava a tenerlo sotto controllo.

Dopo qualche minuto lo avrebbe perso di vista e mentre passeggiava è stata colta di sorpresa dal 61enne. Il pensionato l’ha bloccata e palpeggiata. L’insegnate è riuscita a liberarsi lanciando della sabbia sul volte del 61enne ed è fuggita urlando. La richiesta d’aiuto è stata raccolta da altri bagnanti che si sono avvicinati al luogo della violenza e l’anziano è fuggito. Al Poetto sono subito arrivati i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Cagliari che in pochi minuti hanno rintracciato e arrestato Garau.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share