Palpeggia una ragazza in spiaggia a Calamosca, 77enne nei guai

Ha avvicinato una ragazza di 21 anni con una scusa, poi l’ha aggredita e palpeggiata in diverse
parti del corpo. Un pensionato cagliaritano di 77 anni è stato denunciato dai carabinieri per violenza sessuale. L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 16 sulla spiaggia di Calamosca. La 21enne, una studentessa residente nell’hinterland, si trovava in spiaggia, quando è stata avvicinata dall’anziano. L’uomo dopo aver parlato con lei l’ha aggredita e l’ha palpeggiata ripetutamente. La ragazza ha reagito mettendolo in fuga.

Sul posto è subito arrivata una pattuglia dei carabinieri della Stazione di San Bartolomeo, che già si trovava in zona per verificare una segnalazione relativa ad un’auto con a bordo dei guardoni. Raccolta la descrizione, i militari si sono messi alla ricerca dell’anziano e lo hanno rintracciato in spiaggia, denunciandolo.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share