Santa Teresa Gallura, turista disperso durante battuta di pesca subacquea

Un turista romano 61enne, impegnato ieri sera in una battuta di pesca subacquea nelle acque di Santa Teresa di Gallura, nel nord Sardegna, risulta disperso e le ricerche, riprese questa mattina all’alba, hanno dato finora esito negativo.

Da più di 12 ore lo stanno cercando gli uomini della Capitaneria di Porto di La Maddalena, i sommozzatori dei Vigili del Fuoco e della Marina. L’uomo, in vacanza con la moglie a Palau, ieri mattina era andato a pesca subacquea, in località La Marmorata. Verso le 17 la moglie non vedendolo rientrare ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Dopo alcune ore gli uomini della Capitaneria di porto hanno ritrovato il gommone, utilizzato per raggiungere il luogo della pesca, ma dell’uomo nulla. Le ricerche, andate avanti per tutta la notte, proseguono.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share