Padru, operaio agricolo stritolato dagli ingranaggi della rotopressa

Terrificante incidente sul lavoro ieri sera nelle campagne di Pardu. Enrico Meloni, 47 anni, di Pabillonis, è morto stritolato dalla rotopressa per l’imballaggio del foraggio mentre lavorava in un’azienda agricola. L’uomo in quel momento era solo e l’incidente non ha avuto testimoni.

A scoprire quanto era accaduto è stato un  agricoltore che  era al lavoro in un orto confinante e che si è insospettito per il rumore continuo del trattore, che era fermo in mezzo al campo e senza conducente. Si è avvicinato ha visto una scarpa sporgere dalla rotopressa.

L’uomo ha avvisato i carabinieri che sono giunti sul posto con i sanitari del 118. Hanno lavorato ore per liberare il corpo dagli ingranaggi. Meloni viveva a Gonnosfanadiga con la compagna, un donna di 42 anni, e la loro bambina nata pochi mesi fa.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share