Orroli, donna di 51 anni uccisa dai fumi del caminetto

E’ morta intossicata dai fumi del caminetto della sua casa. E’ successo a Orroli, in provincia di Nuoro. La vittima si chiamava Maria Orrù, aveva 51 anni e viveva da sola.

Ad accorgersi della tragedia sarebbe stato il fratello della vittima che, rientrato da Cagliari, avrebbe notato il fumo che fuoriusciva dalla casa.

La cause di quanto è successo ancora non sono chiare. L’ipotesi è che la donna sia rimasta intossicata mentre sistemava la legna nel caminetto.  Subito dopo l’allarme sono intervenuti i vigili del fuoco di Senorbì e i carabinieri di Isili. Non c’era più niente da fare. Adesso si indaga per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share