Oristano, maniaco si spoglia davanti alle scuole: denunciato un 66enne

E’ stato denunciato dalla polizia per atti osceni. L’uomo, di Oristano, si sarebbe spogliato più volte davanti all’entrata di diverse scuole della città, mostrando le sue parti intime agli studenti. Si tratta di un pensionato di 66 anni, che si denudava e si masturbava vicino ad alcune scuole di Oristano

All’uomo, che è stato bloccato dagli agenti della Squadra Mobile di Oristano, è stata sequestrata l’auto con la quale si appostava e poi si denudava per masturbarsi, è stata perquisita anche l’abitazione e sequestrato in via precauzionale un fucile regolarmente detenuto.

A far scattare le indagini sono state le segnalazioni di alcune ragazze che avevano visto il pensionato denudarsi e compiere gli atti osceni. Il maniaco era stato beccato, qualche giorno fa, anche dai Carabinieri con la sua auto nei pressi della Scuola Magistrale “Benedetto Croce”, mentre si masturbava durante il passaggio di alcune studentesse.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share