Ruinas, aggressione per debiti di droga: tra i quattro arrestati anche la vittima

Un tentato omicidio e una tentata rapina per regolare un debito di droga. C’è questo dietro la brutale aggressione avvenuta il 3 marzo scorso a Ruinas, nell’Oristanese ai danni di un 28enne. I carabinieri della Compagnia di Mogoro e del Reparto operativo Nucleo investigativo del Comando provinciale di Oristano hanno ricostruito tutta la vicenda arrestando gli autori dell’aggressione e la stessa vittima, a sua volta responsabile di una tentata rapina.

In manette sono finiti Giovanni Pisu, 28 anni residente a San Vero Milis, vittima del pestaggio; Stefano e Salvatore Sanna, rispettivamente di 29 anni e 43 anni di Cagliari e Gian Luca Lostia, 40 anni di Ruinas. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri i due cagliaritani sarebbero i responsabili della violenta aggressione ai danni di Pisu.

Un brutale pestaggio – i due sono infatti accusati di tentato omicidio visto che hanno colpito il 28enne alla testa con delle pietre, facendolo finire in ospedale in prognosi riservata – avvenuto per della cocaina non pagata.

I successivi accertamenti hanno permesso ai carabinieri anche di scoprire come a sua volta la vittima, insieme al complice, Gian Luca Lostia sarebbe responsabile di una tentata rapina ai danni dei due cagliaritani arrestati, anche in questo caso finalizzata a estinguere un debito di droga.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share