Operazione dei carabinieri a Sant’Elia: arrestato 40enne, trovate armi e droga

Ha nascosto nell’intercapedine del terrazzo del palazzo in cui vive nel quartiere Sant’ìElia a Cagliari, armi e droga. Arrestato Daniele Benossa, 40anni. I carabinieri della Stazione di San Bartolomeo, con la collaborazione dei colleghi del Radiomobile di Cagliari e delle unità cinofile questa mattina hanno fatto scattare un blitz nella palazzina, in via Schiavazzi.

Controllando attentamente il terrazzo collegato all’abitazione del 40enne hanno trovato uno zaino che conteneva 700 grammi di eroina e 790 grammi di eroina. Nella stessa intercapedine in cui era stato nascosto lo zaino i militari hanno rinvenuto una busta di plastica con dentro una katana, una scimitarra, una carabina ad aria compressa e un coltello da caccia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share