Scoperta la banda della droga: otto arresti in 4 province

Otto arresti per la produzione e il traffico di droga. Le manette sono scattate all’alba di oggi in quattro province dell’Isola: Nuoro, Sassari, Oristano e Sud Sardegna. Olbia. Gli ordini di custodia cautelare chiudono un’indagine che vede sedici persone coinvolte, accusate a vario titolo di associazione per delinquere finalizzata al traffico e allo spaccio di sostanza stupefacenti. La banda è stata scoperta dai carabinieri del Reparto territoriale di Olbia.

Il blitz scattato alle prime luci del giorni ha impegnato 150 militari dell’Arma. In campo anche le Unità cinofile e i Cacciatori di Sardegna supportati da due elicotteri. Tra i sedici indagati, c’è anche un obbligo di dimora.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share